Festa di compleanno in casa Napoli. Oggi Miguel Perez Cuesta, detto semplicemente Michu, compie 29 anni. Pochi gli auguri pervenuti dai tifosi partenopei nei suoi riguardi: da tanti è considerato tra gli acquisti più inutili dell’era De Laurentiis.
ACQUISTO SBAGLIATO – Arrivato con tante speranze, doveva essere il giusto erede di Goran Pandev cercando anche di far rifiatare Gonzalo Higuain. Michu, invece, è ricordato dai tifosi per l’inspiegabile assist rivolto a Callejon nel preliminare di Champions contro l’Athletic Bilbao. L’infortunio di novembre lo ha costretto a saltare gran parte del campionato. In totale ha racimolato 6 presenze, tanti errori e poche giocate importanti. Zero i gol segnati. In tanti considerano errato il suo acquisto.
IL FUTURO – L’arrivo di Gabbiadini è un chiaro segno che il Napoli di Benitez non crede più nel talento spagnolo che tanto aveva fatto bene in Premier League. Il mister ha annunciato che Michu tornerà a disposizione dopo la sosta, ma ormai il suo futuro sembra già segnato: il Napoli non eserciterà il diritto di riscatto. Michu farà ritorno allo Swansea a fine stagione.
di Mario D’Amiano
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…