Una foto assolutamente innocente. Ma comunque in grado di scatenare le opinioni dei tifosi inglesi, che lo hanno reso oggetto di scherno.I tifosi sono così: quando le cose non vanno bene non perdonano proprio nulla a quegli stessi calciatori idolatrati in altri momenti.
La storia è quella di Steven Fletcher, attaccante del Sunderland che ha deciso di posare con la sua nuova Lamborghini Aventador, l’auto utilizzata per l’ultima serie di Batman (con i dovuti aggiustamenti).
Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che Fletcher vive un momento di forma molto deludente. Lo scozzese ha segnato soltanto 7 gol negli ultimi due anni e il Sunderland sta scivolando verso i bassifondi della Premier League.
Dopo il 4-0 subito con l’Aston Villa, i tifosi dei Black Cats si sarebbero attesi un comportamento low-profile. Ma sono stati palesemente delusi. “Com’è possibile che un calciatore così mediocre si permetta un’auto del genere?”, questa la domanda. Ma, forse, farebbero bene a rivolgerla a chi gli garantisce un lauto stipendio…
Eurosport
I partenopei seguono da vicino Bonny del Parma. Nelle ultime ore l'agente è uscito allo…
Annuncio importante per quanto riguarda un calciatore. I media transalpini danno ormai per vicina la…
Possibile nome a sorpresa in casa partenopea. C'è un argentino destinato ad interessare molto al…
Il Real Madrid continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: il club spagnolo ha messo…
Un nuovo affare in difesa per continuare a sognare in grande. Spunta anche Simeone, ecco…
Il Napoli vuole puntare in alto per arrivare ad una svolta stagionale: allarme Kvara in…