Una foto assolutamente innocente. Ma comunque in grado di scatenare le opinioni dei tifosi inglesi, che lo hanno reso oggetto di scherno.I tifosi sono così: quando le cose non vanno bene non perdonano proprio nulla a quegli stessi calciatori idolatrati in altri momenti.
La storia è quella di Steven Fletcher, attaccante del Sunderland che ha deciso di posare con la sua nuova Lamborghini Aventador, l’auto utilizzata per l’ultima serie di Batman (con i dovuti aggiustamenti).
Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che Fletcher vive un momento di forma molto deludente. Lo scozzese ha segnato soltanto 7 gol negli ultimi due anni e il Sunderland sta scivolando verso i bassifondi della Premier League.
Dopo il 4-0 subito con l’Aston Villa, i tifosi dei Black Cats si sarebbero attesi un comportamento low-profile. Ma sono stati palesemente delusi. “Com’è possibile che un calciatore così mediocre si permetta un’auto del genere?”, questa la domanda. Ma, forse, farebbero bene a rivolgerla a chi gli garantisce un lauto stipendio…
Eurosport