Giornata di sorteggi europei per le squadre italiane. Se per Fiorentina e Juventus l’urna è stata alquanto benevola, non si può certo dire lo stesso per i partenopei. Il Napoli, infatti, ha beccato il Wolfsburg, uno dei club più temuti per i quarti di finale di Europa League. L’andata si giocherà il 16 aprile in Germania, mentre il ritorno sarà 23 aprile in un San Paolo, si spera, strapieno.
Questo il commento di Benitez: “Dobbiamo affrontare uno degli avversari più forti che ci poteva capitare, considerato tra i favoriti per la vittoria finale. Nel doppio confronto contro l’Inter hanno dimostrato tutta la loro forza, in campionato sono secondi in classifica e nella Bundesliga hanno battuto anche il Bayern Monaco”.
Intanto, la squadra continua ad allenarsi in vista dei prossimi impegni. Anche oggi c’è stato un allenamento mattutino dopo il pareggio a reti inviolate di ieri sera. Dopo il riscaldamento, la squadra si è divisa in due gruppi: corsa e scarico per chi ha giocato a Mosca, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro atletico col pallone e partitina a campo ridotto. Differenziato per Gargano e Strinic.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…