Antonio Insigne, fratello di Lorenzo, ha raccontato la sua versione del numero 24 del Napoli in un’intervista a gianlucadimarzio.com “Siamo sempre stati tifosissimi del Napoli, ma crescendo avevamo il mito di Del Piero. Per noi è sempre stato un modello di sportività ed eleganza. Anche Lorenzo si ispira a lui, anche se il cuore è azzurro. Lui è un ragazzo come tanti, e anche quando è diventato un calciatore professionista non è mai cambiato. Il suo carattere è lo stesso e fuori dal campo si dedica alla famiglia, e in particolare a sua moglie e ai suoi due figli. Proprio per questo ha deciso di andare a vivere lì dov’è cresciuto lui da piccolo”.
UNA FAMIGLIA NEL PALLONE – “Anch’io da piccolo promettevo bene, ma il talento di Lorenzo lo notavi subito, perché in campo col pallone faceva cose insolite per uno della sua età. Ha dedicato la sua vita a questo, riuscendo a realizzare il sogno di giocare in serie A“.
PESCARA E IL TRIO CON IMMOBILE E VERRATTI – “Strinse un bel rapporto sia con Maniero che con Immobile, ovvero gli altri due napoletani in squadra, ma anche con Verratti legò molto. Con Marco parla spesso al telefono, e con Ciro va addirittura in vacanza insieme“.
SPOGLIATOIO AZZURRO – “Ha buoni rapporti anche a Napoli, perché è un ragazzo tranquillo, che ama scherzare. A volte gli chiedo qualche aneddoto e mi dice che negli spogliatoi, soprattutto con Zuniga e Zapata, ama cantare e ballare”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…