Di certo la situazione tra Napoli e Sky resta tesa. Dopo la decisione del particolare silenzio stampa azzurro, Benitez non è più tornato ai microfoni della rete satellitare, nonostante nel post gara di Verona-Napoli fosse stata annunciata la sua presenza. Per motivi logistici però il tecnico del Napoli ha risposto alle domande di tutti i giornalisti soltanto in conferenza stampa, e questa potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Nella giornata di domani infatti andrà in scena l’Europa League, che vedrà protagoniste ben cinque compagini italiane: Roma, Inter, Fiorentina, Torino e Napoli. Proprio quest’ultimo però pare essere uscito dalla programmazione di Sky Sport 24, che ha offerto ai propri spettatori la dovuta copertura mediatica, collegandosi con i vari inviati per mandare in onda parti delle dirette delle conferenze stampa e analisi delle parole di tecnici e giocatori.
Unico escluso il Napoli, che ha tenuto regolarmente la propria conferenza stampa, con Benitez e Maggio in Russia per discutere del match contro la Dinamo Mosca. Da Sky però nessuna notizia in merito, evitando anche di inserire tra le breaking news la rivelazione dell’esterno azzurro, che ha deciso di dire addio alla nazionale italiana.
Restano ignote le motivazioni che hanno portato la rete a preferire il silenzio durante la diretta da Mosca. Va detto che in merito non è stata rilasciata alcuna nota ufficiale da parte del club o di Sky. I fatti però delineano una situazione quantomeno insolita, in attesa di ulteriori spiegazioni.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Con Garnacho che…
In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…
Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…