Hamsik%3A+%26%238220%3BDelusi+dal+match+di+Verona%2C+ma+vogliamo+riscattarci+in+Europa+League.+Sul+turnover+ha+ragione+Benitez%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/03/18/hamsik-delusi-dal-match-di-verona-ma-vogliamo-riscattarci-in-europa-league-sul-turnover-ha-ragione-benitez/amp/
Categories: Napoli News

Hamsik: “Delusi dal match di Verona, ma vogliamo riscattarci in Europa League. Sul turnover ha ragione Benitez”

La sconfitta di Verona scotta e Marek Hamsik lo sa bene, poiché è costata al Napoli il terzo posto ed ha generato il malcontento della pizza. Ai microfoni del noto quotidiano Pravda lo slovacco ha commentato il match: “Entrambe le squadre avevano bisogno di punti, il Verona è stato un fastidioso rivale, ha giocato in modo più duro ed aggressivo rispetto a noi.  Siamo delusi per quanto prodotto in campo, non siamo stati sufficientemente offensivi ed abbiamo sprecato alcune buone opportunità”.

OBIETTIVI – Il giocatore azzurro, tuttavia, non molla la presa ed ammette che il secondo posto è attualmente l’obiettivo del gruppo: “La nostra priorità è quella di finire al secondo posto in campionato. Purtroppo, abbiamo perso dei punti e può essere un problema, anche se alla fine ci sono ancora diverse partite da disputare”.

EUROPA LEAGUE – Intanto domani pomeriggio il Napoli scenderà in campo a Mosca per conquistare i quarti di finale: “Arriviamo alla partita con un leggero vantaggio ma non possiamo essere soddisfatti, perché nulla è deciso. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile e vogliamo far valere il vantaggio che abbiamo sviluppato in casa. Cercheremo di segnare un gol, perché questo è di grande aiuto”.

TURNOVER – Lo slovacco conclude il suo intervenuto commentando le scelte di formazione che di volta in volta opera il tecnico spagnolo: “Benitez ci ha abituati così, a dosare le forze giocando ogni tre giorni. A Verona, per esempio, Higuain non è stato titolare perché tre giorni prima lo è stato contro la Dinamo Mosca, segnando tre reti. Io sono tra i più impiegati pur non avendole giocate tutte; ma è normale perché con tante competizioni bisogna stabilire un programma di rotazione”.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

6 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

7 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

8 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

9 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

10 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

11 ore ago