Questo martedì il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno in vista del match di giovedì alle 18.00 contro la Dinamo Mosca. Il match è fondamentale per gli azzurri, in quanto decreterà la squadra che avrà accesso ai quarti di finale della competizione. Rafa Benitez ha scelto i suoi uomini, tra i quali mancheranno sia Gargano che Koulibaly per infortunio. Considerato il momento delicato della squadra dopo la sconfitta di Verona, De Laurentiis si è collegato in videoconferenza in occasione della seduta di allenamento per dar man forte ai suoi.
Oltre l’impegno europeo, il Napoli dovrà anche tenere conto della sfida del week end contro l’Atalanta. La vendita dei biglietti sta andando a rilento, nonostante i prezzi al ribasso, a causa delle ultime prestazioni azzurre che non ha fatto gioire i tifosi. Gomez ha caricato l’ambiente bergamasco, definendo questo match come una finale. Ora spetta al Napoli rispondere a tono.
Chiudono la giornata le ultime notizie che provengono dal calciomercato: Donati è in rotta con il Bayern Leverkusen e gli azzurri potrebbero tornare sulle sue tracce, considerato l’interesse manifestato nel corso della sessione estiva di mercato. Continua anche il pressing su Valdifiori, ma il Milan sembra attualmente in leggero vantaggio.