Soren Lerby, agente di Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del buon momento del suo assistito: “Sono contento per la vittoria del Napoli, ho visto un’ottima partita contro la Dinamo Mosca. Anche Dries è molto felice, in questo momento attraversa un buono stato di forma, ma sa deve stare attento perché l’Europa League è una competizione difficile e la gara di ritorno può essere pericolosa.
Benitez ha capito come esaltare Mertens e capire qual è la posizione migliore in campo per un calciatore è fondamentale non solo affinché l’atleta renda al meglio, ma anche per il gioco di squadra che ne guadagna certamente.
Non c’è una competizione più importante dell’altra, il Napoli punta a fare bene in ogni partita, in campionato, in coppa Italia ed in Europa League.
Schalke 04 ed altri club su Mertens? Non posso parlare di mercato, ma è chiaro che ogni buon giocatore è al centro delle voci, ma Dries è concentrato unicamente sul Napoli perché ama Napoli. Certamente resterà a Napoli anche l’anno prossimo”.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…