Al termine della sfida contro l’Inter nessun dipendente del Napoli parlerà ai microfoni di Sky, come rivelato da Massimo Ugolini, inviato al San Paolo. La decisione è stata presa direttamente dal presidente del Napoli, che non ha assistito alla gara al San Paolo, ma da casa, e che ha impedito a Benitez e a tutti i giocatori di rilasciare dichiarazioni specificamente all’azienda di Murdoch.
Gelo in studio, con la conduttrice Ilaria D’Amico che si è chiesta come tutto questo sia possibile, avvertendo in qualche modo il Napoli che la questione di certo non finirà così, dal momento che esistono accordi commerciali, che impongono un rapporto con le reti televisive.
Il commentatore Massimo Mauro si è sentito invece colpito nel vivo, data la polemica settimanale con Benitez. Sono state dunque rimandate le immagini del post gara contro il Torino, e Mauro ha ricordato le battute sul suo conto del tecnico azzurro, sottolineando però che tra i suoi hobby ha dimenticato di citare i 12 anni di televisione e lo scudetto vinto col Napoli.
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…