Dopo il rassicurante 1-1 in Coppa Italia con la Lazio, il Napoli torna con la testa sul campionato per controbattere alla sconfitta di Torino. Ancora pochi dubbi da sciogliere per Rafa Benitez: in porta ancora Andujar, in panchina Rafael. Per la fascia destra probabile l’inserimento di Henrique, vista l’indisponibilità di Maggio. Al centro il solito duo Albiol-Koulibaly con il ballottaggio Ghoulam-Strinic a sinistra. A centrocampo il tecnico dovrà fare a meno dell’indispensabile Gargano, infortunatosi l’altro ieri durante l’allenamento. Al suo posto, al fianco di David Lopez, Inler. Gabbiadini inamovibile insieme a Callejon e Hamsik. In avanti il Pipita.
Da segnalare il ritorno fra i convocati di Zuniga.
Allarme rientrato: Icardi è a disposizione, a decidere se schierarlo o meno sarà Mancini. Intanto Podolski scalpita. Torna in difesa Ranocchia al fianco di Juan Jesus. Il tecnico si affida all’imprevedibilità di Shaqiri sulla trequarti.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…