Dopo il rassicurante 1-1 in Coppa Italia con la Lazio, il Napoli torna con la testa sul campionato per controbattere alla sconfitta di Torino. Ancora pochi dubbi da sciogliere per Rafa Benitez: in porta ancora Andujar, in panchina Rafael. Per la fascia destra probabile l’inserimento di Henrique, vista l’indisponibilità di Maggio. Al centro il solito duo Albiol-Koulibaly con il ballottaggio Ghoulam-Strinic a sinistra. A centrocampo il tecnico dovrà fare a meno dell’indispensabile Gargano, infortunatosi l’altro ieri durante l’allenamento. Al suo posto, al fianco di David Lopez, Inler. Gabbiadini inamovibile insieme a Callejon e Hamsik. In avanti il Pipita.
Da segnalare il ritorno fra i convocati di Zuniga.
Allarme rientrato: Icardi è a disposizione, a decidere se schierarlo o meno sarà Mancini. Intanto Podolski scalpita. Torna in difesa Ranocchia al fianco di Juan Jesus. Il tecnico si affida all’imprevedibilità di Shaqiri sulla trequarti.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.
L'ex Juventus continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E c'è una…
Manca ancora diverso tempo al calciomercato invernale, ma in queste ultime ore è spuntata una…
L’insistenza di Antonio Conte aveva lasciato credere che il ragazzo potesse vestire la maglia del…
Il Napoli è già forte e competitivo di suo, ma in vista di gennaio Antonio…
Dopo tante critiche, Romelu Lukaku è finalmente tornato ad essere protagonista con la maglia del…
Archiviata la tredicesima giornata di campionato, il Napoli tornerà presto a Castelvolturno per iniziare a…