All’indomani della vittoria contro il Trabzonspor, che ha permesso al Napoli di conquistare la qualificazione agli ottavi di Europa League, il centrocampista azzurro Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Hurriyet: “Per me giocare contro una squadra turca è stato molto speciale ed emotivo, soprattutto per l’importanza del match. Ai miei parenti ed alla mia famiglia piacerebbe molto vedermi giocare in Turchia un giorno ma per ora il mio obiettivo è il Napoli. Mi rende orgoglioso essere stato accolto come una leggenda, ho lavorato duramente per arrivare dove sono”.
NAPOLI – Il giocatore ha parlato del suo rapporto con la città: “E’ il quarto anno che sono a Napoli, è bello essere qui, si vive di calcio. Non esco molto perché la gente è molto legata a noi e quindi è un po’ difficile”.
FUTURO – Lo spazio che sta trovando in squadra quest’anno è inferiore rispetto al passato ed il giocatore lo analizza così: “Benitez è un grande tecnico, anche se ammetto che sto giocando di meno. Molte squadre hanno chiesto di me, ma io sono concentrato sul Napoli. Al resto provvede il mio agente. La mia squadra è la priorità in questo momento, siamo nel mezzo del campionato e non è il caso di dire altro”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…