All’indomani della vittoria contro il Trabzonspor, che ha permesso al Napoli di conquistare la qualificazione agli ottavi di Europa League, il centrocampista azzurro Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Hurriyet: “Per me giocare contro una squadra turca è stato molto speciale ed emotivo, soprattutto per l’importanza del match. Ai miei parenti ed alla mia famiglia piacerebbe molto vedermi giocare in Turchia un giorno ma per ora il mio obiettivo è il Napoli. Mi rende orgoglioso essere stato accolto come una leggenda, ho lavorato duramente per arrivare dove sono”.
NAPOLI – Il giocatore ha parlato del suo rapporto con la città: “E’ il quarto anno che sono a Napoli, è bello essere qui, si vive di calcio. Non esco molto perché la gente è molto legata a noi e quindi è un po’ difficile”.
FUTURO – Lo spazio che sta trovando in squadra quest’anno è inferiore rispetto al passato ed il giocatore lo analizza così: “Benitez è un grande tecnico, anche se ammetto che sto giocando di meno. Molte squadre hanno chiesto di me, ma io sono concentrato sul Napoli. Al resto provvede il mio agente. La mia squadra è la priorità in questo momento, siamo nel mezzo del campionato e non è il caso di dire altro”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…