NCLIVE REWIND – Dalle parole di Benitez al rinnovo di Sepe: il riassunto della giornata azzurra

benitez42

 

Cotinua la marcia di preparazione del Napoli in vista della sfida contro il Trabzonspor di domani sera. Alla vigilia del match Rafa Benitez ha diramato la lista dei convocati:

Portieri: Rafael, Andujar, Contini.

Difensori: Mesto, Henrique, Britos, Koulibaly, Ghoulam.

Centrocampisti: Gargano, David Lopez, Jorginho, Inler, Callejon, De Guzman, Mertens, Hamsik.

Attaccanti: Gabbiadini, Higuain, Duvan.

 

Il tecnico spagnolo ha anche parlato, insieme a Dries Mertens, in conferenza stampa, nella quale ha cercato di tenere alta la concentrazione visto il poco appeal agonistico dopo il 4-0 ottenuto in Turchia: “Dobbiamo concentrarci sull’Europa League. Abbiamo un grande vantaggio, si, ma bisogna rimanere preparati, dopo pensiamo al campionato e magari a gestire le forze. Se a Trebisonda abbiamo fatto bene è tutto merito nostro. Loro sono feriti, domani sarà una gara diversa e dobbiamo affrontare la gara in maniera seria”.

In tema mercato, è oggi arrivata l’ufficialità del rinnovo di Sepe, portiere dell’Empoli ma di proprietà del Napoli, che probabilmente il prossimo anno si giocherà il posto da titolare con Rafael. Queste le parole di Luigi Sepe:Volevo fortemente il rinnovo col Napoli: era il mio primo obiettivo. Sono felice per l’intesa raggiunta, ora tocca a me. In questi anno ho raccolto un bagaglio importante, a 23 mi sento già maturo. Due anni in Lega Pro e uno in serie B, mi hanno reso pronto per la A. Ho una moglie e due bambini piccoli e questo mi aiuta. La famiglia ti dà serenità e te la porti dietro, anche in campo”.

In chiusura, in esclusiva siamo riusciti a conttattare un ultrà del Celtic per capire i presupposti di un gemellaggio con i tifosi scozzesi dopo il coro “come on Naples” ascoltato contro l’Inter: clicca qui per l’intervista.

Gestione cookie