Giornata piena di gioia in città: il Napoli batte il Sassuolo e la Roma è solo a meno tre. Protagonista di giornata sicuramente Duvan Zapata, autore della rete che ha sbloccato la partita: su Instagram si trasforma in Hulk e dichiara amore alla maglia azzurra. Di lui ha parlato anche il ds Bigon, intervistato oggi dai microfoni di Radio 24. “Tantissime squadre hanno chiesto Zapata che è un attaccante con caratteristiche uniche in Serie A ma ce lo teniamo stretto”.
“Lavoriamo anche in ottica futura insieme a Benitez, poi si vedrà”. Queste, invece, le parole di Bigon sul tecnico azzurro, che continua a rimandare il rinnovo di contratto. Intanto comincia il toto allenatore: per il dopo Rafa si pensa a Marcelo Bielsa, attualmente al Marsiglia. Importante novità di mercato anche sul fronte Jorginho: la società azzurra sembra orientata verso il riscatto dal Verona, per poi ragionare su quelli che possono essere gli sviluppi. Si lavora anche per il portiere: diversi i nomi proposti al Napoli negli ultimi giorni, ma bisogna ancora capire gli scenari futuri di Rafael e Sepe.
Lorenzo Insigne è pronto a tornare in campo. “Clinicamente è guarito, tornerà in campo a fine marzo”, le parole del suo agente. Il folletto azzurri ieri era a bordocampo per seguire la partita col Sassuolo: “Ha deciso di guardare la partita da li probabilmente per essere più vicino alla squadra, per sentirsi più partecipe e parte integrante di un gruppo che sta facendo grandi cose”.
plr