Ai microfoni di Radio 24 ha parlato quest’oggi il direttore sportivo azzurro, Riccardo Bigon, il quale ha analizzato la situazione del Napoli: “Siamo molto soddisfatti di essere in corsa per tre competizioni. Lavoriamo anche in ottica futura insieme a Benitez, poi si vedrà. L’aspetto più importante è che il club non perda la sua solidità ed abbia sempre le idee chiare. Cerchiamo di muoverci sempre in anticipo per questo motivo: quando andò via Cavani prendemmo ben otto giocatori prima dell’inizio del ritiro”.
ZAPATA – Sull’ottima prestazione offerta dal colombiano in occasione del match contro il Sassuolo il ds afferma: “Tantissime squadre hanno chiesto Zapata che è un attaccante con caratteristiche uniche in Serie A ma ce lo teniamo stretto. Cercheremo di portare a casa titoli e vincere con questi effettivi, poi si parlerà di mercato a tempo debito”.
RAFAEL – Conclude il suo intervento con una parentesi sulla situazione di flessione del portiere brasiliano: “Sta bene ed è sereno, sto sempre con Benitez e con la squadra e ve lo posso assicurare. Supererà questo momento con il sostegno di tutti noi che abbiamo investito su di lui”.