La giornata azzurra si è aperta con ottime notizie da Castel Volturno: sia Insigne che Zuniga hanno lavorato gran parte del tempo con il gruppo e si avvicina il momento per rivederli in campo. Tra circa dieci giorni l’attaccante napoletano si sottoporrà ad una visita di controllo a Villa Stuart che confermerà i tempo di recupero definitivi. Stesso vale per il colombiano, il quale pare possa essere disponibile già a partire dal prossimo mese.
Nel frattempo gli azzurri si concentrano in vista del monday night contro il Sassuolo: domani sera al San Paolo arriveranno gli uomini di Di Francesco e sia Benitez che il tecnico dei neroverdi hanno diramato la rispettive liste convocati e per gli azzurri torna nel gruppo Giandomenico Mesto dopo l’infortunio che lo aveva costretto a fermarsi. Tuttavia pare che il giocatore più temuto domani sarà Zapata, almeno per l’allenatore del Sassuolo, che ha ribadito quanto l’assenza di Higuain sia rilevante ma che il Napoli ha a disposizione un parterre offensivo ampio. E proprio per domani sera, attenzione al giallo: Inler, David Lopez, Albiol e Ghoulam rischiano la squalifica.
Chiude la giornata l’indiscrezione di mercato relativa alla difesa, in particolar modo al discorso portieri. La posizione di Rafael sembra possa essere in dubbio ed il Napoli starebbe monitorando Cech del Chelsea.
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…