Alla vigilia della sfida contro il Napoli, Eusebio di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa: “Nell’ultimo periodo il Napoli sta facendo molto bene, con grande continuità di risultati. Non ci sarà Higuaìn, ma ci sarà un attaccante che a me piace molto come Duvan Zapata, bravissimo ad attaccare la profondità e a far peso davanti. Avremo bisogno di grande aggressività e compattezza, doti che una squadra come la nostra, che lotta per la salvezza, deve mettere in campo soprattutto quando affronta big come il Napoli”.
CAMBIO MODULO – “Noi siamo una squadra molto rodata, che si basa tanto sul 4-3-3. Lo scorso anno venivamo da partite difficili e per affrontare determinate squadre ho adottato un altro sistema di gioco, ma ora stiamo giocando molto bene così”.
NICOLA SANSONE – “E’ tornato ad allenarsi e sarà a disposizione, anche se si è allenato con poca continuità questa settimana. Sono molto contento di avere sempre alternative valide, soprattutto in attacco, anche quando qualcuno dei ragazzi si fa male“.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…