Alla vigilia della sfida contro il Napoli, Eusebio di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa: “Nell’ultimo periodo il Napoli sta facendo molto bene, con grande continuità di risultati. Non ci sarà Higuaìn, ma ci sarà un attaccante che a me piace molto come Duvan Zapata, bravissimo ad attaccare la profondità e a far peso davanti. Avremo bisogno di grande aggressività e compattezza, doti che una squadra come la nostra, che lotta per la salvezza, deve mettere in campo soprattutto quando affronta big come il Napoli”.
CAMBIO MODULO – “Noi siamo una squadra molto rodata, che si basa tanto sul 4-3-3. Lo scorso anno venivamo da partite difficili e per affrontare determinate squadre ho adottato un altro sistema di gioco, ma ora stiamo giocando molto bene così”.
NICOLA SANSONE – “E’ tornato ad allenarsi e sarà a disposizione, anche se si è allenato con poca continuità questa settimana. Sono molto contento di avere sempre alternative valide, soprattutto in attacco, anche quando qualcuno dei ragazzi si fa male“.
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…