“Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto un’ottima prestazione“. Rafa Benitez plaude al suo Napoli dopo il netto successo a Trebisonda che vale la sua 50esima vittoria sulla panchina azzurra. Qualificazione già prenotata prima del ritorno al san Paolo e squadra che ha espresso un gioco spettacolare.
“Sì, abbiamo giocato talmente bene che potevamo segnare più reti. La squadra ha svolto un buon lavoro mettendo in campo concentrazione e forza. Queso era importante stasera su un campo caldo”.
“Prima di Palermo venivamo da sei successi consecutivi ed oggi abbiamo ripreso il cammino. Il gruppo è in crescita e si è visto in questi mesi“.
Benitez re di Coppe, ci credete ad una escalation in Europa? “Questa è una competizione, lunga e che richiede sempre attenzione e concentrazione massima. Il cammino si decide gara per gara, e negli scontri diretti non si può sbagliare mai. Tutto può accadere ma bisogna pensare sempre alla partita che sta arrivando, senza proiettarci troppo al futuro. Noi teniamo all’Europa League e cercheremo di dare il massimo compatibilmente con gli impegni di campionato”
Altra grande prova di Gabbiadini: “Quando ci siamo mossi per prenderlo conoscevamo la sua qualità. E’ un giocatore importante sia per questa stagione che per le prossime. E’ giovane ed ha un gran futuro“.
Fonte: sscnapoli.it
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…