Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Trabzonspor: ““Entrambe le squadre vogliono passare, chiaramente, ma noi siamo concentrati per fare bene. Io seguo da tempo i tifosi turchi, conosco l’atmosfera e so che sarà calda. Mi piace questo e non mi causa nessuno stress”.
SIAMO TUTTI IMPORTANTI, OGNUNO AVRA’ SPAZIO – “L’importante è essere una squadra, ci sono tante partite e decide sempre il mister. Da lui ho imparato che chi gioca di meno deve supportare la squadra e tutti siamo contenti, è importante la competizione per crescere. L’importante è capire il mister cosa vuole, abbiamo ancora tanto da giocare e tutti siamo importanti”.
DOMANI GIOCHEREMO PER VINCERE – “Noi giochiamo sempre per vincere, domani ci sarà il Trabzonspor e poi vedremo. E’ bello giocare ogni 3-4 giorni così dimostriamo il nostro livello. L’Europa League per noi è importantissima, siamo dentro e vogliamo continuare in questa competizione. Stiamo lavorando bene e il mio ruolo mi piace, anche in nazionale gioco così ed il mister mi sta spiegando benissimo cosa fare in campo. Non ho problemi in questo sistema di gioco. So come giocare”.