Massimo Ferrero chiede aiuto a De Laurentiis per un docu-film sulla vita di Samuel Eto’o. Ecco quanto riporta SportMediaset al riguardo:
Massimo Ferrero è sempre una sorpresa. Dopo aver riportatoSamuel Eto’o in Italia, il presidente della Sampdoria ha infatti intenzione di realizzare undocu-film sull’attaccante camerunese. E, stando al Secolo XIX, per interpretare il ruolo del bomber il numero uno blucerchiato è volato a Hollywood per convincere niente di meno che Morgan Freeman. Un fuoriclasse del cinema nei panni di un fuoriclasse del calcio.
Per Ferrero il divo del cinema americano sarebbe perfetto nel ruolo di Eto’o. Il patron blucerchiato, del resto, insieme al cartellino del camerunese ha acquistato anche i diritti di immagine sul calciatore e intende sfruttare al massimo l’occasione per fare business non solo all’interno del rettangolo di gioco. Nel dettaglio, il docu-film dovrebbe ripercorrere a ritroso la carriera dell’attaccante. Un progetto ambizioso, fortemente voluto da Ferrero, che sembra intenzionato a girare la pellicola direttamente in Africa grazie anche all’aiuto del “collega” De Laurentiis. La sceneggiatura è già pronta, ora manca solo il cast.
Fonte: SportMediaset.it
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…