Massimo Ferrero chiede aiuto a De Laurentiis per un docu-film sulla vita di Samuel Eto’o. Ecco quanto riporta SportMediaset al riguardo:
Massimo Ferrero è sempre una sorpresa. Dopo aver riportatoSamuel Eto’o in Italia, il presidente della Sampdoria ha infatti intenzione di realizzare undocu-film sull’attaccante camerunese. E, stando al Secolo XIX, per interpretare il ruolo del bomber il numero uno blucerchiato è volato a Hollywood per convincere niente di meno che Morgan Freeman. Un fuoriclasse del cinema nei panni di un fuoriclasse del calcio.
Per Ferrero il divo del cinema americano sarebbe perfetto nel ruolo di Eto’o. Il patron blucerchiato, del resto, insieme al cartellino del camerunese ha acquistato anche i diritti di immagine sul calciatore e intende sfruttare al massimo l’occasione per fare business non solo all’interno del rettangolo di gioco. Nel dettaglio, il docu-film dovrebbe ripercorrere a ritroso la carriera dell’attaccante. Un progetto ambizioso, fortemente voluto da Ferrero, che sembra intenzionato a girare la pellicola direttamente in Africa grazie anche all’aiuto del “collega” De Laurentiis. La sceneggiatura è già pronta, ora manca solo il cast.
Fonte: SportMediaset.it
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…