NCL REWIND – Dal match contro il Palermo alle condizioni di Zuniga: la sintesi della giornata azzurra

Giornata positiva in casa Napoli grazie alle ultime notizie giunte dall’infermeria. Camilo Zuniga stamane è stato visitato dal dottor Castellacci, che ha riscontrato miglioramenti nelle sue condizioni, mentre, nonostante l’infortunio, Insigne è stato premiato come miglior atleta campano. Il giocatore ha espresso la sua gratitudine e dai box ha mandato il suo in bocca al lupo a Gonzalo Higuain, affinché vinca la classifica dei cannonieri di Serie A. Parole positive anche quelle di Strinic, che quest’oggi ha tirato un primo bilancio della sua avventura in azzurro, dicendosi felice della permanenza in città e dell’entusiasmo che trasmette il San Paolo.

Nel frattempo il Napoli è sbarcato a Palermo per il match di domani sera. Non saranno presenti né Mesto, per infortunio, né Mertens per squalifica, ma Benitez si è detto fiducioso. La squadra azzurra, infatti, è in un momento molto positivo e questo da sicurezza in vista di una sfida ostica come quella contro i rosanero. Complimenti al lavoro del mister spagnolo arrivano anche dal tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, che ha usato parole molto positive all’indirizzo degli azzurri, ritenendo tra l’altro che il gap con la Juventus sia meno eccessivo di quello che racconta la classifica.

Chiudono la giornata del Napoli gli aggiornamenti sulla situazione dell’impianto di Fuorigrotta. I contatti tra Comune e club proseguono in vista del progetto di ristrutturazione. La sintonia è massima, l’unico nodo da sciogliere è relativo alla possibilità che il San Paolo venga adoperato anche per spettacoli che non abbiano a che vedere con il calcio, come concerti musicali.

Gestione cookie