Presente all’Official Store della SSC Napoli della stazione di Piazza Garibaldi, Manolo Gabbiadini ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni dei cronisti lì presenti. Ecco come ha commentato il suo inserimento nello scacchiere di Benitez: “Il segreto sta nel lavoro e nell’allenamento. Ovviamente il merito è anche dell’aiuto che ricevo dai compagni di squadra e dall’allenatore. Lavorare con uno come Higuaìn è una grande occasione: posso imparare tanto e lo stesso vale anche per gli altri miei compagni“.
OBIETTIVI STAGIONALI – Terzo posto sempre più in cassaforte, e la Roma è vicina solo quattro punti: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Poi a fine stagione vediamo dove siamo e tireremo le somme. Gioco ovunque mi vuole Benitez, l’importante è scendere in campo. Nazionale? Passa tutto per le prestazioni che faccio qui, quindi pensa a far bene con il Napoli poi vediamo“.
TIFOSI – Ecco, infine, le parole di Manolo per i tifosi: “Ho ricevuto un’accoglienza davvero grande. Napoli è una bella città con una tifoseria molto calda. Io sono giovane e ho ancora molto da imparare“.
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…