Presente all’Official Store della SSC Napoli della stazione di Piazza Garibaldi, Manolo Gabbiadini ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni dei cronisti lì presenti. Ecco come ha commentato il suo inserimento nello scacchiere di Benitez: “Il segreto sta nel lavoro e nell’allenamento. Ovviamente il merito è anche dell’aiuto che ricevo dai compagni di squadra e dall’allenatore. Lavorare con uno come Higuaìn è una grande occasione: posso imparare tanto e lo stesso vale anche per gli altri miei compagni“.
OBIETTIVI STAGIONALI – Terzo posto sempre più in cassaforte, e la Roma è vicina solo quattro punti: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Poi a fine stagione vediamo dove siamo e tireremo le somme. Gioco ovunque mi vuole Benitez, l’importante è scendere in campo. Nazionale? Passa tutto per le prestazioni che faccio qui, quindi pensa a far bene con il Napoli poi vediamo“.
TIFOSI – Ecco, infine, le parole di Manolo per i tifosi: “Ho ricevuto un’accoglienza davvero grande. Napoli è una bella città con una tifoseria molto calda. Io sono giovane e ho ancora molto da imparare“.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…