Il momento di Rafael non è dei migliori. Il portiere azzurro continua a non convincere del tutto i tifosi, né gli addetti ai lavori. Il suo agente, Paulo Afonso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC proprio sulla situazione del suo assistito: “E’ sempre stato bene a Napoli, vive un buon momento per cui non c’è nessun tipo di problema. In questi giorni ho visto un po’ di rassegna stampa italiana e devo dire che mi sono piaciute molto le dichiarazioni di Paolo Cannavaro quando ha detto che in questo momento non bisogna fare polemiche: serve essere tutti uniti perché il Napoli vive un momento particolare. Al di là della concorrenza, tutti i calciatori in rosa sono importanti e quindi concentriamoci sulla squadra piuttosto che parlare di concorrenza. Benitez è tra i cinque migliori allenatori al Mondo e sta facendo un lavoro eccezionale.
“La forza di Rafael sta la serenità e devo ammettere che il ragazzo non si è mai lamentato, nemmeno a seguito delle critiche. La forza interiore mette Rafael su un altro livello rispetto ai calciatori che si lasciano innervosire, Rafael lavora bene e sono certo che farà ancora meglio. Lo conosco bene e devo dire che è forte soprattutto di testa, dopo una partita pensa e ripensa per cui non ha bisogno nemmeno di consigli“.
SECONDO POSTO – “E’ l’obiettivo principale del Napoli e non dobbiamo parlare di altro. Rafael è contento a Napoli, sta benissimo e questo è ciò che conta”.
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…