Il momento di Rafael non è dei migliori. Il portiere azzurro continua a non convincere del tutto i tifosi, né gli addetti ai lavori. Il suo agente, Paulo Afonso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC proprio sulla situazione del suo assistito: “E’ sempre stato bene a Napoli, vive un buon momento per cui non c’è nessun tipo di problema. In questi giorni ho visto un po’ di rassegna stampa italiana e devo dire che mi sono piaciute molto le dichiarazioni di Paolo Cannavaro quando ha detto che in questo momento non bisogna fare polemiche: serve essere tutti uniti perché il Napoli vive un momento particolare. Al di là della concorrenza, tutti i calciatori in rosa sono importanti e quindi concentriamoci sulla squadra piuttosto che parlare di concorrenza. Benitez è tra i cinque migliori allenatori al Mondo e sta facendo un lavoro eccezionale.
“La forza di Rafael sta la serenità e devo ammettere che il ragazzo non si è mai lamentato, nemmeno a seguito delle critiche. La forza interiore mette Rafael su un altro livello rispetto ai calciatori che si lasciano innervosire, Rafael lavora bene e sono certo che farà ancora meglio. Lo conosco bene e devo dire che è forte soprattutto di testa, dopo una partita pensa e ripensa per cui non ha bisogno nemmeno di consigli“.
SECONDO POSTO – “E’ l’obiettivo principale del Napoli e non dobbiamo parlare di altro. Rafael è contento a Napoli, sta benissimo e questo è ciò che conta”.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…