In casa Napoli si prepara il match di campionato contro il Palermo. Oggi gli azzurri hanno svolto una seduta mattutina a Castel Volturno. La squadra dopo il riscaldamento ha fatto un intenso allenamento tecnico tattico seguito da lavoro finalizzato al possesso palla. Ancora differenziato per Mesto. Domani nuovo allenamento di mattina. Intanto, per la gara contro il Sassuolo sono stati lanciati prezzi popolarissimi: già da domani sarà possibile acquistare a soli 5 euro un biglietto in Curva e a soli 8 euro un biglietto nel settore Distinti.
Cristian Maggio (in odore di rinnovo) e Josè Callejon hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale degli azzurri. Il terzino destro ha parlato degli obiettivi a breve termine e non ha voluto far trapelare informazioni circa il suo futuro col club partenopeo. Lo spagnolo si è concentrato sulla gara di sabato sera a Palermo: “Abbiamo vinto quattro partite in campionato consecutive ed andremo a Palermo cercando di allungare la striscia. Non sarà facile ma – conclude il calciatore – stiamo bene e possiamo esprimerci al massimo”.
Infine, Ciro Borriello, Assessore allo Sport di Napoli, ha parlato della questione San Paolo: “Siamo al lavoro per i lavori del San Paolo, ci saranno novità a giorni. Probabilmente a giugno i lavori potrebbero già partire. Ora siamo a Roma, abbiamo incontrato la Coni Servizi per la gestione degli impianti sportivi della città, abbiamo parlato anche del San Paolo e c’è stata disponibilità a collaborare al tavolo tecnico con la SSC Napoli“.
Il Napoli oramai sembrerebbe aver trovato la sua dimensione, la quadra definitiva, eppure Conte potrebbe…
Considerata l’insistenza di Antonio Conte, si credeva che il calciatore potesse vestire la maglia del…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato e ragionano sulla possibilità di piazzare un colpo…
I partenopei a sorpresa potrebbero chiudere un colpo importante. Prezzo fissato a 25 milioni di…
Il calciomercato dei partenopei è pronto ad entrare nel vivo. I dirigenti azzurri sono pronti…
Brutte notizie per gli azzurri dall'infermeria. I controlli hanno confermato l'infortunio e i tempi di…