In vista del match di sabato sera contro il Napoli, il Palermo ha svolto una seduta pomeridiana d’allenamento: è probabile che Maresca salti la partita. L’ambiente rosanero, però, è ancora scosso dalle parole di Zamparini: il patron del club siciliano ha rivelato che Dybala sarà prossimo alla cessione, visto i rapporti poco idilliaci fra i due.
La sessione di gennaio si è appena conclusa, ma le voci di mercato continuano a girare già per giugno. Il Napoli, prima di dedicarsi ad entrate e uscite, pensa ai rinnovi: sempre più probabile un allungamento di contratto, con la promessa di un posto dirigenziale a carriera conclusa. Ma in estate potrebbe arrivare un nuovo terzino: Matteo Darmian è sempre più in cima alla lista dei desideri azzurri, e Cairo ha già aperto ad una possibile cessione. Intanto l’Udinese chiede 20 mln per Allan, altro obiettivo di Bigon per la prossima stagione.
Le condizioni di Insigne e Zuniga migliorano giorno dopo giorno: il folletto napoletano potrebbe rientrare già nel prossimo mese. Ancora poco chiari, invece, i tempi di recupero per il colombiano, ma nei pressi di Castel Volturno c’è ottimismo.
plr
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…