In vista del match di sabato sera contro il Napoli, il Palermo ha svolto una seduta pomeridiana d’allenamento: è probabile che Maresca salti la partita. L’ambiente rosanero, però, è ancora scosso dalle parole di Zamparini: il patron del club siciliano ha rivelato che Dybala sarà prossimo alla cessione, visto i rapporti poco idilliaci fra i due.
La sessione di gennaio si è appena conclusa, ma le voci di mercato continuano a girare già per giugno. Il Napoli, prima di dedicarsi ad entrate e uscite, pensa ai rinnovi: sempre più probabile un allungamento di contratto, con la promessa di un posto dirigenziale a carriera conclusa. Ma in estate potrebbe arrivare un nuovo terzino: Matteo Darmian è sempre più in cima alla lista dei desideri azzurri, e Cairo ha già aperto ad una possibile cessione. Intanto l’Udinese chiede 20 mln per Allan, altro obiettivo di Bigon per la prossima stagione.
Le condizioni di Insigne e Zuniga migliorano giorno dopo giorno: il folletto napoletano potrebbe rientrare già nel prossimo mese. Ancora poco chiari, invece, i tempi di recupero per il colombiano, ma nei pressi di Castel Volturno c’è ottimismo.
plr
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…