In vista del match di sabato sera contro il Napoli, il Palermo ha svolto una seduta pomeridiana d’allenamento: è probabile che Maresca salti la partita. L’ambiente rosanero, però, è ancora scosso dalle parole di Zamparini: il patron del club siciliano ha rivelato che Dybala sarà prossimo alla cessione, visto i rapporti poco idilliaci fra i due.
La sessione di gennaio si è appena conclusa, ma le voci di mercato continuano a girare già per giugno. Il Napoli, prima di dedicarsi ad entrate e uscite, pensa ai rinnovi: sempre più probabile un allungamento di contratto, con la promessa di un posto dirigenziale a carriera conclusa. Ma in estate potrebbe arrivare un nuovo terzino: Matteo Darmian è sempre più in cima alla lista dei desideri azzurri, e Cairo ha già aperto ad una possibile cessione. Intanto l’Udinese chiede 20 mln per Allan, altro obiettivo di Bigon per la prossima stagione.
Le condizioni di Insigne e Zuniga migliorano giorno dopo giorno: il folletto napoletano potrebbe rientrare già nel prossimo mese. Ancora poco chiari, invece, i tempi di recupero per il colombiano, ma nei pressi di Castel Volturno c’è ottimismo.
plr
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…