In vista del match di sabato sera contro il Napoli, il Palermo ha svolto una seduta pomeridiana d’allenamento: è probabile che Maresca salti la partita. L’ambiente rosanero, però, è ancora scosso dalle parole di Zamparini: il patron del club siciliano ha rivelato che Dybala sarà prossimo alla cessione, visto i rapporti poco idilliaci fra i due.
La sessione di gennaio si è appena conclusa, ma le voci di mercato continuano a girare già per giugno. Il Napoli, prima di dedicarsi ad entrate e uscite, pensa ai rinnovi: sempre più probabile un allungamento di contratto, con la promessa di un posto dirigenziale a carriera conclusa. Ma in estate potrebbe arrivare un nuovo terzino: Matteo Darmian è sempre più in cima alla lista dei desideri azzurri, e Cairo ha già aperto ad una possibile cessione. Intanto l’Udinese chiede 20 mln per Allan, altro obiettivo di Bigon per la prossima stagione.
Le condizioni di Insigne e Zuniga migliorano giorno dopo giorno: il folletto napoletano potrebbe rientrare già nel prossimo mese. Ancora poco chiari, invece, i tempi di recupero per il colombiano, ma nei pressi di Castel Volturno c’è ottimismo.
plr
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…
Il Napoli ha puntato gli occhi in maniera importante in casa Boca Juniors ed in…
Infortunio Juan Jesus, la notizia ha lasciato di stucco tutti, da Antonio Conte fino ad…
Il Napoli è pronto a sognare in grande per una nuova mossa a sorpresa in…
Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…