Sabato sera, nella notte di San Valentino, il Napoli si scontrerà col Palermo, ragion per cui gli azzurri di Benitez sono stati impegnati nel corso della mattinata a Castel Volturno. Gli ottimi risultati che la squadra ha conquistato nelle ultime settimane hanno generato un clima di fiducia generale, di cui ha parlato il capitano Marek Hamsik. Lo slovacco ha affermato che uno degli obiettivi sarà tentare di acciuffare la Roma, che attualmente staziona al secondo posto. Non è dello stesso avviso Astori, che proprio in merito alla posizione di cui godono in classifica i giallorossi, ha dichiarato di non temere alcuna incursione da parte del Napoli.
Tra le note positive del match azzurro contro l’Udinese vi è senza dubbio Manolo Gabbiadini, autore di una splendida rete. La sorella dell’ex Samp ha parlato dell’ottimo rapporto che l’attaccante ha già instaurato con la piazza ed il resto dei compagni di squadra. Anche il presidente blucerchiato, Ferrero, ha elogiato la prestazione del giocatore nel corso della passata domenica con un messaggio attraverso i social.
Mentre campionato e Coppe proseguono, infine, anche il mercato non conosce sosta. Tra i nomi papabili per giugno vi è ancora quello di Martin Montoya. L’agente del giocatore del Barcellona ha dichiarato che ogni discorso verrà riaperto solamente a giugno, mentre per il momento il terzino vuole conquistarsi una posizione nello scacchiere blaugrana di Luis Enrique. In azzurro nel corso della prossima estate potrebbe arrivare anche Allan. Il brasiliano è stato autore di una buonissima prestazione proprio contro il Napoli, ragion per cui l’interesse azzurro potrebbe essersi ancor di più accresciuto.