Al San Paolo va in scena la rivincita di Coppa Italia tra Napoli e Udinese, con Benitez che deve già dosare le energie della propria squadra in vista dei molteplici incontri in calendario. Koulibaly in panchina dunque e sostituito da Britos, con Ghoulam che torna titolare sulla fascia sinistra. A centrocampo torna titolare Inler, mentre in attacco Higuain, il più in dubbio alla vigilia, scenderà in campo dal primo minuto, con Callejon lasciato in panca e sostituito da Gabbiadini.
Stramaccioni tornerà dopo poco al San Paolo, voglioso di una rivincita dopo la sfida in Coppa Italia che ha visto i bianconeri uscire sconfitti. Ancora una volta Di Natale non giocherà nella sua Napoli, e in attacco pare poter trovare spazio il solo Thereau, con Fernandes alle sue spalle. La strategia sarà quella vista in Coppa, con un centrocampo folto che proverà a mettere pressione agli azzurri, sfruttando la qualità di giocatori come Allan, finito nel mirino di Bigon non a caso.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Gargano, Inler; Mertens, Hamsik, Gabbiadini; Higuain
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Hallberg, Guilherme, Pasquale; B. Fernandes; Thereau
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…