Rafa Benitez parla alla vigilia di Napoli-Udinese. Il tecnico partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è in salute, dobbiamo essere contenti di quanto abbiamo fatto in questo inizio di 2015. La squadra ha la mentalità giusta e possiamo fare bene. Domani abbiamo 5 giocatori diffidati, però faremo la formazione per vincere la gara. I giocatori che non giocano devono allenarsi meglio degli altri, tutto possono avere la propria opportunità”.
CALCIOMERCATO – Benitez parla anche del mercato: “Quando andiamo sul mercato cerchiamo calciatori che possano giocare in due o tre ruoli diversi. Koulibaly ha fatto benissimo anche da terzino destro. Strinic sta facendo benissimo, per noi è importante avere due giocatori forti che si giocano la maglia sulla fascia sinistra. Sappiamo che Higuain sta giocando benissimo così come Zapata ha fatto bene quando ha giocato. Possiamo cambiare i calciatori, la decisione dipende più da loro che da me. Se abbiamo equilibrio senza fretta ma senza pausa tutto è possibile, anche il secondo posto. Dobbiamo prima fare ciò che dobbiamo e poi si vedrà dove arriveremo“.
IL FUTURO – Stuzzicato sul futuro, il mister risponde così: “A Napoli ci sono così tanti posti da visitare che non basterebbero dieci anni per visitarli tutti. Vorrei vedere altri posti qui a Napoli. La cosa più importante per me è concentrarmi sull’Udinese, per ora non parlo del futuro e dell’interesse del PSG“.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…