NCL+REWIND+%26%238211%3B+Dal+match+contro+l%26%238217%3BUdinese+al+futuro+di+Benitez%3A+la+sintesi+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2015/02/06/ncl-rewind-dal-match-contro-ludinese-al-futuro-di-benitez-la-sintesi-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: Rubriche

NCL REWIND – Dal match contro l’Udinese al futuro di Benitez: la sintesi della giornata azzurra

Napoli a Castel Volturno e Lorenzo Insigne a Villa Stuart. Mentre gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista del match di domenica pomeriggio contro l’Udinese, il giocatore è infatti stato impegnato in alcune visite mediche per accertare i miglioramenti dopo l’infortunio. L’agente di Insigne ha poi commentato lo stato attuale del suo assistito, definendo questo periodo abbastanza difficile per lui ma con ogni sicurezza al rientro in campo riuscirà a prendersi la sua rivincita. Nel frattempo il San Paolo si prepara ad accogliere i suoi beniamini: contro i bianconeri lo stadio dovrebbe nuovamente essere gremito, la vendita dei tagliandi d’ingresso prosegue a gonfie vele e mancano ancora due giorni all’appuntamento. Il ds dell’Udinese, Giarretta, ha definito la squadra di Stramaccioni pronta e carica per la partita contro il Napoli, ma ha sottolineato che anche un pari potrebbe essere congeniale alla sua squadra.

Nonostante il mercato abbia chiuso le sue porte da pochi giorni, alcune questioni continuano a tenere banco in casa Napoli. Il futuro di Rafa Benitez resta il più grande interrogativo: a più riprese il tecnico ha detto che la decisione avverrà solamente verso il termine della stagione, tuttavia il buon rapporto che l’allenatore spagnolo ha col presidente e la sinergia col pubblico potrebbero convincerlo a restare. Se i tentativi dovessero rivelarsi vani, il primo obiettivo sarebbe Vincenzo Montella. Giugno è ancora lontano, il tempo per riflettere è tanto.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli, nuovo affare da Bologna: Marotta anticipato

Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…

2 ore ago

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

15 ore ago

Napoli, emergenza in difesa: Conte cambia ancora modulo

Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…

19 ore ago

Osimhen al Galatasaray, tre pedine di scambio per il Napoli

Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…

20 ore ago

Napoli, Conte chiude per l’attaccante: Juve anticipata

Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno: Napoli in ansia, i tempi di recupero si allungano

In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…

1 giorno ago