Il day after di Napoli-Inter. Gli azzurri conquistano le semifinali di Coppa Italia grazie al gol di Higuaìn allo scadere. “Una partita che ha fatto bene al calcio italiano, intensità di gioco ed entusiasmo sugli spalti”, ha così commentato Rafa Benitez. Tramite il suo consueto sito ufficiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il capitano Marek Hamsik: E’ stata una partita molto difficile. L’Inter è una squadra di qualità, ma abbiamo lavorato duramente per tutta la gara e alla fine abbiamo trovato gol della vittoria. Siamo felici di essere approdati in semifinale”. Serata difficile, invece, per Walter Gargano, che ha risposto su Twitter allo striscione esposto ieri in Curva: “Nati a Napoli, scelto Napoli. Per sempre forza Napoli”.
Giornata di riposo, oggi, per i calciatori azzurri. Domani si torna in campo al centro tecnico di Castel Volturno per preparare al meglio la partita di campionato contro l’Udinese. Il match sarà diretto dall’arbitro Mazzoleni, non proprio apprezzato da queste parti. “A Napoli con determinazione, Roma favorita per il secondo posto“. Così Giaretta, ds dei bianconeri.
plr
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…