Napoli, campione in carica, prosegue il proprio cammino in Coppa Italia. L’Inter di Mancini prova a fare la gara nei primi minuti di gioco ma poi lentamente cede il passo agli azzurri, molto più motivati e aggressivi, sull’onda di un momento più che positivo. Il San Paolo urla e canta, esaltando i partenopei, che sbagliano qualche occasione da rete ma continuano a rendersi pericolosi. Il gol allo scadere è di certo frutto di un errore di un singolo, ma anche di 90 minuti ben giocati e amministrati. Ecco le reazioni di tifosi e addetti ai lavori subito dopo il match.
Laura Marino la mette sul piano politico: “La Grecia non è l’unica a voler uscire dall’Europa..anche l’Inter sta facendo il possibile xD”, mentre Di Fiore Francesco guarda alla gara da un punto di vista statunitense: “Ma Ghoulam prima di questa partita ha partecipato alla coppadafrica o al SuperBowl?”. Non manca chi si è reso conto che il cambio decisivo di Ghoulam è stato in pratica deciso da Higuain, come sottolinea William Silvestri: “Pipita profeta, chiede che entri Ghoulam perché già sa come finirà”.
Infine grande lo sdegno per la prestazione di Ranocchia, anche in chiave nazionale, come scritto da Max Punzo: “Ranocchia che dirige la difesa è il sogno di qualunque allenatore. Avversario”, ma soprattutto per il commento post gara sulle reti Rai, come scrive Neve: “Commentatori sconosciuti col tutto al braccio. Rai. Imparzialità portami via”. Alberto Caccia invece se la prende con i tanti nuovi tifosi di Benitez: “Scendete dal carro! Vi riconosco tutti. Detrattori di Benitez per mesi che ora si trasformano in primi fan. Scendete”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…