Il giorno dopo la chiusura ufficiale del calciomercato, il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno con alcune novità. In campo si è infatti rivisto Ghoulam, reduce dalla Coppa d’Africa, che ha visto l’Algeria eliminata dalla Costa d’Avorio. Il giocatore è rientrato e subito di è messo a disposizione di mister Benitez, il quale lo ha inserito nella lista convocati dei giocatori che parteciperanno ai quarti di Coppa Italia contro l’Inter domani sera. Tra i nomi scelti dal tecnico non figura invece Mesto.
Proprio in merito alla partita di domani sera, Rafa Benitez è intervenuto in conferenza stampa dicendosi fiducioso per l’appuntamento che attende i suoi al San Paolo e soddisfatto dei nuovi elementi arrivati in rosa, ossia Strinic e Gabbiadini. Il tecnico considera la competizione tra i suoi sana soprattutto quando le sfide da affrontare sono tante. Anche Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, ha commentato il match contro gli azzurri, affermando che vuole condurre la sua squadra fino in fondo alla competizione.
Non solamente Coppa Italia e campionato interessano però il Napoli. Gli azzurri a breve torneranno di scena anche in Europa League. Rafa Benitez ha diramato oggi i nomi del giocatori convocati per la competizione, a sorpresa appare oltre Gabbiadini anche Insigne. Escluso invece Strinic, che ne aveva già preso parte con il Dnipro.
In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…
Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…