Il Napoli vuole continuare il proprio momento positivo che, al di là della sconfitta al San Paolo contro la Juventus, continua a portare tre punti al gruppo di Benitez dalla vittoria contro il Parma del 2014. Ancora una squalifica per Koulibaly, e così Albiol farà probabilmente coppia con Britos, favorito su Henrique. Strinic ancora titolare sulla fascia mancina, con il centrocampo che ritrova la coppia ormai da considera titolare, Gargano-Lopez. In attacco ci saranno tutti i titolari, anche se resta aperto il ballottaggio per la fascia mancina, con Mertens attualmente in vantaggio.
Anche Maran deve fare i conti con delle squalifiche, quelle di Dainelli e Frey. In porta ci sarà di certo Bizzarri e non Bardi, ormai sempre meno presente nella formazione veronese, spauracchio azzurro dopo aver parato un rigore a Higuain all’andata. La difesa a tre vedrà Zukanovic, Cesar e l’ex di turno Gamberini, con Biraghi e Schelotto sulle fasce, Radovanovic, Birsa e Hetemaj in mediana e l’attacco composto da Paloschi e Meggiorini. In panca la vecchia volpe Pellissier e probabilmente indisponibile la bestia nera Sardo.
CHIEVO (3-5-2): Bizzarri; Gamberini, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Hetemaj, Radovanovic, Birsa, Biraghi; Meggiorini, Paloschi
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Strinic; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…