Questa mattina Dries Mertens ha fatto una vera e propria sorpresa ai tifosi azzurri, come la SSC Napoli racconta attraverso il sito ufficiale del club:
“Dopo le due presenze di Inler ad aprile e Koulibaly ad ottobre, non poteva mancare la terza presenza sulle stazioni di servizio della Energas, società partner della SSC Napoli 2013 -2016, leader nel settore nella distribuzione di carburanti e del GPL per riscaldamento.
Dopo un centrocampista e un difensore, questa volta è toccato ad un attaccante: Dries Mertens.
La punta azzurra è apparsa senza alcun preavviso – ma accolto subito dal calore dei tifosi presenti – prima sulla stazione di servizio Energas di Giugliano, in via Oasi del sacro Cuore e poi in quella di Casoria, in via Circumvallazione.
Il rapidissimo attaccante belga ha subito impugnato l’erogatore del carburante per fare lui stesso rifornimento ad alcuni “fortunatissimi” clienti. Poi ha firmato palloni e magliette e sorriso insieme ai fan in decine di “selfie”.
Sorridente e forse anche emozionato, il giovane ha salutato i gestori e la folla di tifosi presenti con la promessa di tornare presto a trovarli. “
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…