Lunedì, 2 febbraio, è prevista la chiusura della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli prova a sorprendere tutti e si muove per un possibile colpo finale. Si lavora sul centrocampo, principalmente su tre nomi: Wijnaldum, Lery Fer e Allan. Per giugno, invece, si pensa ad Iturraspe, centrocampista spagnolo dell’Athletic Bilbao: la redazione di Napolicalciolive.com ha contattato in esclusiva il suo agente: “Non c’è nulla in merito a questa operazione, non posso rispondere alle supposizioni. L’Athletic Bilbao è in corsa in tre competizioni e in questo momento non sta pianificando alcuna operazione. Non è proprio il momento di parlare di mercato”. Possibilità minime di vedere Paletta a Napoli: la società partenopea vuole evitare di togliere spazio a Koulibaly.
Situazione in uscita: Inler, dopo il possibile approdo al Besiktas, sembra destinato a rimanere in azzurro almeno fino a giugno. Intanto Britos potrebbe raggiungere Behrami: l’uruguagio piace all’Amburgo. Zuniga: l’agente vuole portarlo via, ma De Laurentiis si oppone.
Marek Hamsik continua il suo periodo di alti e bassi. Molti più bassi che alti. Mino Raiola, sempre al centro delle migliori trattative di calciomercato, ha parlato oggi proprio dello slovacco e del suo momento no: “E’ una statua, per tornare ad essere un calciatore vero deve andare via. A Napoli non ha più stimoli: volevo venderlo per 70 mln, ma oggi quanti ne vale?“.
plr
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …