FOCUS+MERCATO+%26%238211%3B+E%26%238217%3B+il+giorno+di+Eto%26%238217%3Bo.+Napoli%3A+Bigon+a+Milano+per+due+azzurri
napolicalciolivecom
/2015/01/29/focus-mercato-e-il-giorno-di-etoo-napoli-bigon-a-milano-per-due-azzurri/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

FOCUS MERCATO – E’ il giorno di Eto’o. Napoli: Bigon a Milano per due azzurri

 

CALCIOMERCATO NAPOLI – Tutto fermo in casa Napoli, dove Bigon tenta di mettere a segno gli ultimi due colpi, ma in uscita. Si tratta Henrique e Radosevic. In entrata non arriverà probabilmente nessuno, a meno che un titolare non decida di lasciare la piazza azzurra. Intanto si registrano forti interessi per Zuniga, che il Napoli ha per ora tolto dal mercato e per Britos, in particolare dall’Amburgo, che partirà però soltanto a giugno.

 

FIORENTINA – Continua a tenere banco a Firenze la questione Cuadrado, che è ancora nel mirino del Chelsea di Mourinho. I contatti tra il club di Premier e l’agente del giocatore Alessandro Lucci sono proseguiti anche quest’oggi, nel tentativo di trovare alternative al pagamento per intero della clausola rescissoria. La dirigenza viola però resta salda, e senza l’intera clausola il giocatore resterà a Firenze.

 

INTER – E’ arrivato alla Pinetina Marcelo Brozovic, ex obiettivo del Napoli, l’ultimo acquisto dell’Inter di Mancini: “Ho sempre desiderato giocare in un grande club dalla grande tradizione”. I nerazzurri però non hanno ancora terminato gli acquisti, e per rinforzare la difesa si punta al 28enne Rhodolfo del Gremio, che vorrebbe Botta e l’accordo per un prestito di almeno 18 mesi a 1.3 milioni.

 

JUVENTUS – Il destino di Marrone è stato deciso, andrà in prestito al Cordoba, dove resterà fino al termine della stagione. Niente Samp dunque. Il centrocampista vola in Liga per accumulare minuti e crescere.

 

MILAN – Tutto fatto per Destro. Galliani è riuscito a convincere l’attaccante, ormai ex Roma, a diventare rossonero. Il grande nodo da superare era quello del prestito, poco gradito al giocatore, che alla fine ha ceduto. La Roma incasserà 700mila euro, mentre il Milan avrà un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

 

ROMA – Ultimato ormai il passaggio di Destro al Milan, la Roma prova a concludere un nuovo colpo di mercato in attacco. Si parla di Luiz Adriano e Konooplyanka, ma se per quest’ultimo l’accordo pare essere stato raggiunto, per Adriano tutto ciò che è stato ottenuto per ora è una fumata grigia, ma c’è tempo fino al 2 febbraio.

 

SAMPDORIA – Oggi è il giorno della Samp, del presidente Ferrero e soprattutto di Eto’o, presentato dal club blucerchiato all’interno dell’acquario di Genova. Ferrero però è scatenato, portando alla corte di Mihajlovic anche Muriel e Gyomber, mentre si tratta ancora per Moisander.

 

LE ALTRE – L’Atalanta ha chiuso l’accordo con Franck Kessie, che quest’oggi ha messo la propria firma sul contratto, per un quadriennale con opzione per il quinto. Dopo l’accordo con Mattiello, il Chievo attende in giornata l’arrivo di Necid dal Cska Mosca. Il mercato veronese però non si chiude qui, e si valuta anche l’acquisto di Vajushi del Litex.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

54 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago