Calciomercato Napoli – Tanti i nomi in uscita per il Napoli. A partire potrebbero essere Uvini, Henrique e Inler. Il primo è stato chiesto in prestito dal Palermo, mentre per Henrique l’unica offerta al momento è quella del Villarreal, che mette sul piatto 3 milioni. Inler dovrebbe restare in azzurro nonostante diverse richieste estere: i 10 milioni di costo del cartellino non facilitano eventuali trattative. Qualora dovesse uscire Inler, in entrata su punterebbe tutto su Lucas Leiva del Liverpool.
MILAN – Le recenti sconfitte tra campionato e Coppa Italia non smorzano l’entusiasmo rossonero sul mercato. A Milanello è arrivato Bocchetti, rinforzo di spessore per la disastrata difesa di Pippo Inzaghi, e in attacco è vicinissimo il colpo Destro. Prima della chiusura del mercato potrebbero arrivare anche De Ceglie in cambio di Pazzini alla Juventus.
INTER – Dopo gli eccellenti colpi in attacco che portano i nomi di Podolski e Shaqiri, Roberto Mancini pensa ora al centrocampo. La ricerca di un nome di spessore ha portato i neroazzurri fino in Russia, per trattare con la Lokomotiv la cessione di Lassana Diarra, ex Real Madrid e un’esperienza internazionale di tutto rispetto. Sarebbe la ciliegina sulla torta per il Mancio.
SAMPDORIA – I blucerchiati pensano a cedere in difesa, dopo aver rinforzato non poco l’attacco con gli arrivi di Muriel ed Eto’o. Gastaldello è in trattativa con il Bologna, dove il ds Pantaleo Corvino sta provando a convincere il calciatore a scendere di categoria. A sostituire il centrale difensivo, potrebbe essere Spolli del Catania, finito nel mirino del presidente Ferrero.
ROMA – I giallorossi sono pronti a cedere Mattia Destro al Milan. Il poco spazio avuto con Garcia ha convinto il calciatore a fare le valigie, destinazione Milano. Nella capitale si lavora per acquistare Luiz Adriano dello Shaktar Donetsk, ma al momento l’offerta romanista è stata ritenuta soddisfacente.
VM
Mercato Napoli, gli azzurri stanno facendo i conti con le difficoltà per il rinnovo di…
Dal momento che il suo addio al Real Madrid è praticamente deciso in vista dell'estate,…
Il Napoli sta lavorando per l'erede di Kvaratskhelia, passato in maniera ufficiale al Paris Saint…
Sono ore a dir poco calde ed intense per il Napoli, con Alejandro Garnacho del…
Il Napoli potrebbe a sorpresa portare in Italia uno dei talenti che si stanno mettendo…
I partenopei insistono per portare Garnacho alla corte di Conte. Ma in queste ultime ore…