Calciomercato Napoli – Tanti i nomi in uscita per il Napoli. A partire potrebbero essere Uvini, Henrique e Inler. Il primo è stato chiesto in prestito dal Palermo, mentre per Henrique l’unica offerta al momento è quella del Villarreal, che mette sul piatto 3 milioni. Inler dovrebbe restare in azzurro nonostante diverse richieste estere: i 10 milioni di costo del cartellino non facilitano eventuali trattative. Qualora dovesse uscire Inler, in entrata su punterebbe tutto su Lucas Leiva del Liverpool.
MILAN – Le recenti sconfitte tra campionato e Coppa Italia non smorzano l’entusiasmo rossonero sul mercato. A Milanello è arrivato Bocchetti, rinforzo di spessore per la disastrata difesa di Pippo Inzaghi, e in attacco è vicinissimo il colpo Destro. Prima della chiusura del mercato potrebbero arrivare anche De Ceglie in cambio di Pazzini alla Juventus.
INTER – Dopo gli eccellenti colpi in attacco che portano i nomi di Podolski e Shaqiri, Roberto Mancini pensa ora al centrocampo. La ricerca di un nome di spessore ha portato i neroazzurri fino in Russia, per trattare con la Lokomotiv la cessione di Lassana Diarra, ex Real Madrid e un’esperienza internazionale di tutto rispetto. Sarebbe la ciliegina sulla torta per il Mancio.
SAMPDORIA – I blucerchiati pensano a cedere in difesa, dopo aver rinforzato non poco l’attacco con gli arrivi di Muriel ed Eto’o. Gastaldello è in trattativa con il Bologna, dove il ds Pantaleo Corvino sta provando a convincere il calciatore a scendere di categoria. A sostituire il centrale difensivo, potrebbe essere Spolli del Catania, finito nel mirino del presidente Ferrero.
ROMA – I giallorossi sono pronti a cedere Mattia Destro al Milan. Il poco spazio avuto con Garcia ha convinto il calciatore a fare le valigie, destinazione Milano. Nella capitale si lavora per acquistare Luiz Adriano dello Shaktar Donetsk, ma al momento l’offerta romanista è stata ritenuta soddisfacente.
VM
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…