Dino Lamberti, procuratore di Goekhan Inler, ha parlato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’: “Il Napoli non ha mai preso in considerazione le offerte che sono giunte dalla Germania o dalla Turchia per il mio assistito. Tra l’altro, alcuni club di queste due Nazioni erano pronti a coprirlo d’oro con offerte incredibili. Aggiungo che c’è stata anche un’offerta giunta dall’Inghilterra. Ma ribadisco un concetto: Inler non vuole andare via, si sente più napoletano dei napoletani stessi. Il Napoli, inoltre, ha voluto ribadire a più riprese la volontà di non cedere il calciatore perché per loro è importante ed è parte del progetto tecnico. Gokhan vuole restare in azzurro per mostrare tutto il suo valore e il Napoli non vuole cederlo.
Domenica scorsa, per far capire il suo attaccamento alla città di Napoli, mi ha fatto andare febbricitante in sede per recuperare una sua foto con Patrizio Oliva e fargli l’in bocca al lupo per la partecipazione all’Isola dei Famosi”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…