Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista alle pagine del ‘Mattino’ parlando del Napoli a 360°: “Spero di rientrare a marzo, ma un giorno in meno o in più non cambia molto. L’importante è che al rientro non avrò più problemi. Secondo posto? Fino a quando non finisce il campionato mai dire mai, tutto è ancora in gioco. Noi pensiamo a dare il massimo sempre poi alla fine si faranno i conti. L’eliminazione dalla Champions è stata una grande delusione, ora vogliamo giocarci le nostre carte in Europa League”
HIGUAIN – “Lo ringrazio, è stato un grande gesto quello che mi ha dedicato contro la Lazio. Gonzalo prima di essere un grande campione, è un uomo eccezionale. Uno come lui in squadra ti aiuta a vincere”
HAMSIK – “Non capisco come si faccia a criticare un campione come lui. Sono molto contento che ha fatto gol. Il capitano è lui, ma spero un giorno possa realizzarsi il sogno di indossare per me la fascia da capitano del Napoli”.
BENITEZ – “Mi ha completato nella crescita facendomi migliorare in fase difensiva. Spero fortemente che resti a Napoli”.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…