Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’ in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Ho visto la partita di ieri del Napoli, ma non la commento. Sono partite difficili, oggi non esistono squadre facili da affrontare. Napoli – Genoa è una partita tra amici, Napoli è nel nostro cuore. De Laurentiis sta facendo un ottimo lavoro e non lo dico perchè è un mio collega, anzi volevo essere al suo posto”.
Terzo posto? “Lottiamo per restare nella parte sinistra della classifica, siamo consci delle nostre possibilità”.
Momento buio? “Abbiamo perso un fuoriclasse come Perotti che si fa sentire, tornerà contro il Napoli. Poi quando fai pochi punti hai paura e si fa difficile recuperare”
Come sostituire Sturaro? “Abbiamo Mandragora che ha dimostrato di essere un giocatore importante anche se è giovane, come abbiamo fatto l’anno scorso con Sturaro. Poi speriamo di recuperare Kucka”.
Izzo? “E’ un giocatore molto molto promettente”.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…