De Laurentiis: “Higuain non lo vendo, il Pocho lo riprenderei ma c’è un problema. A breve i lavori al San Paolo”

de laurentiis

 

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 in occasione della presentazione del libro ‘Monnezza di stato. Le terre dei fuochi nell’Italia dei veleni‘.

 

BENITEZ “Benitez può restare a Napoli, l’unica opzione per il futuro potrebbe essere Liverpool dove vive la sua famiglia”

 

HIGUAIN E LAVEZZI “Gonzalo non lo vendo, vogliamo rafforzare la nostra rosa. Il Pocho lo riprenderei solo perché mi è simpatico e perché ha un carattere che mi piace molto, ma sapete cosa ne penso delle minestre riscaldate. State tranquilli, sappiamo dove intervenire sul mercato. Miglioreremo la difesa e il centrocampo”.

 

RAFAEL E ANDUJAR –I nostri portieri sono strepitosi, avete visto Rafael e Andujar? L’anno prossimo tornerà anche Sepe, avremo tre portiere strepitosi”.

 

SAN PAOLO “La scorsa settimana ci siamo incontrati con De Magistris, abbiamo deciso di iniziare con alcuni lavori imprescindibili. Mi auguro di qualificarci per l’Europa, ma non so se finiremo secondi o terzi”.

 

ARBITRI “Ho grande rispetto per gli arbitri, tutte le mie considerazioni sono solo per modernizzare un gioco che ha componenti economiche rilevanti“.

 

 

 

Gestione cookie