Giornata amara per Ghoulam. Il giocatore azzurro impegnato in Coppa d’Africa con l’Algeria ha subito la prima sconfitta della competizione: il Ghana si è aggiudicato il match con una rete. Attraverso il proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha proposto una breve cronaca della manifestazione:
Faouzi Ghoulam di nuovo impegnato in Coppa d’Africa. Dopo lo splendido gol ed il successo nel debutto Algeria-Sudafrica terminata 3-1, la Nazionale algerina questa volta ha perso contro il Ghana per 1-0 nella seconda giornata del Gruppo C.
Ghoulam ha disputato l’intero match. Adesso l’Algeria si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata del Girone contro il Senegal, martedì 27.
Questo il calendario ed i risultati dell’Algeria nel girone C della Coppa d’Africa 2015:
19 gennaio: Algeria-Sudafrica 3-1
23 gennaio: Algeria-Ghana 0-1
27 gennaio: Algeria-Senegal, ore 19
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha giĂ preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarĂ comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…