FOCUS MERCATO – Samp scatenata, il Genoa risponde con Niang. Napoli alla finestra

Matteo Darmian ©Getty Images
Matteo Darmian ©Getty Images

 

NAPOLI – Proseguono i contatti col Torino per arrivare a Matteo Darmian. Con Maggio e Mesto possibili partenti a giugno, gli azzurri provano a cautelarsi già da ora convincendo Cairo a cedere il suo gioiello nella prossima finestra di mercato. Per la corsia destra si segue anche Donati. A centrocampo, invece, in caso di partenza di Inler, Bigon si fionderà sul giovane Brozovic.

GENOA – A Genova è in corso una vera e propria battaglia a suon di acquisti. Il Grifone risponde ai colpi di mercato blucerchiati assicurandosi Niang dal Milan e proseguendo i contatti per Borriello. Preziosi vuole regalare una squadra competitiva a Gasperini per continuare a credere nel terzo posto.

SAMPDORIA – Muriel e Coda sono ufficiali, è atteso il sì definitivo per Eto’o. In uscita sembra rientrato il caso Okaka ma uno tra lui, Bergessio ed Eder è destinato a partire. Ferrero resta vigile sul mercato per regalare al mister altri colpi da sogno. A centrocampo il nome nuovo è Marrone.

LAZIO – Lotito lavora per il presente e per il futuro. Bloccato il difensore Hoedt per luglio, mentre è ufficiale sin da subito l’acquisto di Mauricio, difensore proveniente dallo Sporting Lisbona. Nelle ultime ore, infine, si è parlato di una possibile trattativa col Liverpool per avere Balotelli in prestito per sei mesi.

LE ALTRE – L’Inter continua la caccia al centorcampista: Lucas Leiva e Mario Surez restano le prime scelte. Mancini avrebbe chiesto anche Milner del City. La Juve trova difficoltà per arrivare a Sneijder e Zaza, il nome nuovo è Cassano. In casa Milan si pensa a Dzemaili per rinforzare il centrocampo, mentre la Roma pare vicinissima a Salah, attaccante del Chelsea. Per Gilardino c’è una nuova offensiva del Parma, mentre il Cesena pensa a Diakitè per sistemare la difesa.

 

di Mario D’Amiano

 

Gestione cookie