MILAN – In tempi di mercato si è abituati a sentirne di tutti i colori, ma di recente si è tornati a parlare di un Milan in vendita. La notizia ha fatto subito il giro del web, alimentandosi grazie ai risultati non esaltanti degli ultimi anni rossoneri e ai molti soldi investiti e persi del presidente Berlusconi. Quest’ultimo però ha voluto smentire ogni possibilità di cessione della proprietà all’ANSA: “Si tratta di ipotesi priva di fondamento”. Si lavora però anche sul mercato giocatori, con Niang che quest’oggi ha salutato il Milan, pronto a iniziare una nuova avventura al Genoa. L’obiettivo però è quello di fare esperienza per poi tornare in rossonero più maturo.
LAZIO – Lotito pensa a fornire una difesa all’altezza di attacco e centrocampo a Pioli, chiudendo l’accordo per Hoedt, difensore dell’AZ Alkmaar, che si presenta alla piazza ma sarà arruolabile a partire dal prossimo luglio. Chi invece sarà schierabile fin da subito è Mauricio dello Sporting Lisbona, definito come molto roccioso e facile al cartellino, anche se, a suo dire, non esprime un gioco scorretto.
NAPOLI – Continuano i contatti tra Bigon e l’agente di Darmian. Pare che il giocatore sia propenso a vestire la maglia azzurra, ma chiude l’accordo a gennaio sembra impossibile. Il Torino difficilmente si priverà di una pedina importante come il terzino destro della nazionale, ma quest’oggi pare esserci stata un’apertura. Ventura infatti avrebbe accettato la cessione, a giugno, in cambio del prestito di Duvan in questa sessione di mercato.
FIORENTINA – Ormai ufficiale l’addio di Neto a fine stagione, la viola può perdere anche Cuadrado. Il giocatore è stato vicino a lasciare Firenze già nel corso del passato mercato estivo, ma ora paiono essersi intensificati i contatti con il Chelsea, il quale starebbe pensando di pagare la clausola da 35 milioni del giocatore.
LE ALTRE – L’Udinese pare interessata a Hugo Almeida, che nella giornata di ieri ha rescisso il proprio contratto con il Cesena. Sono giorni che si vocifera di un possibile ritorno in serie A di Alberto Gilardino, ma l’incontro tra il suo agente e il Cagliari non sarebbe andato a buon fine. Nella trattativa si inserisce ora il Parma, che rivorrebbe la sua vecchia punta, provando in tutti i modi a evitare la serie B. Muriel è da alcune ore arrivato a Milano per firmare il contratto con la Sampdoria. Presenti presso l’albergo anche Lucci, agente del giocatore e il presidente Ferrero, oltre a Frison, portiere prelevato dal Catania.
Il Napoli sta lavorando per l'erede di Kvaratskhelia, passato in maniera ufficiale al Paris Saint…
Sono ore a dir poco calde ed intense per il Napoli, con Alejandro Garnacho del…
Il Napoli potrebbe a sorpresa portare in Italia uno dei talenti che si stanno mettendo…
I partenopei insistono per portare Garnacho alla corte di Conte. Ma in queste ultime ore…
I partenopei proseguono la ricerca del centrale. Il futuro dello spagnolo sembra essere sempre più…
I partenopei potrebbero a sorpresa piazzare un altro acquisto nel reparto offensivo. Il club è…