Lazio-Napoli è stata la partita di Gonzalo Higuaìn. Ma è stato anche l’esordio di Ivan Strinic, terzino croato, impiegato da Benitez fin dal primo minuto. Buona partita la sua, ma c’è ancora un bel po’ di lavoro da fare. Ne è consapevole anche il suo agente: “Ha dimostrato di poter giocare con la maglia azzurra. Strinc ha giocato dopo tre mesi di stop ed è per questo che non era facile. Ivan si sentiva bene anche se so che può fare meglio“. Intanto oggi la decisione del giudice sportivo: ammenda di 15mila euro per i consueti cori anti-Napoli.
Momento speciale quando il Pipita ha dedicato la rete della vittoria a Lorenzo Insigne, ancora ai box per l’infortunio al ginocchio subito in quel maledetto Fiorentina-Napoli. L’agente del folletto napoletano ha aggiornato i tifosi sulle sue condizioni: “Insigne sta rispettando i tempi dettati dal dottor Mariani, il percorso procede benissimo e il ragazzo è voglioso di rientrare ed affrettare i tempi. Tendenzialmente il rientro di Insigne è previsto per metà marzo”.
Seduta mattutina per gli azzurri a Castel Volturno per preparare il match di Coppa contro l’Udinese. Tagliandi in vendita: prezzi popolari. A dirigere la gara l’arbitro Orsato. Da domani già in vendita anche i biglietti per Napoli-Genoa, in scena lunedì sera al San Paolo.
plr
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…