Lazio-Napoli è stata la partita di Gonzalo Higuaìn. Ma è stato anche l’esordio di Ivan Strinic, terzino croato, impiegato da Benitez fin dal primo minuto. Buona partita la sua, ma c’è ancora un bel po’ di lavoro da fare. Ne è consapevole anche il suo agente: “Ha dimostrato di poter giocare con la maglia azzurra. Strinc ha giocato dopo tre mesi di stop ed è per questo che non era facile. Ivan si sentiva bene anche se so che può fare meglio“. Intanto oggi la decisione del giudice sportivo: ammenda di 15mila euro per i consueti cori anti-Napoli.
Momento speciale quando il Pipita ha dedicato la rete della vittoria a Lorenzo Insigne, ancora ai box per l’infortunio al ginocchio subito in quel maledetto Fiorentina-Napoli. L’agente del folletto napoletano ha aggiornato i tifosi sulle sue condizioni: “Insigne sta rispettando i tempi dettati dal dottor Mariani, il percorso procede benissimo e il ragazzo è voglioso di rientrare ed affrettare i tempi. Tendenzialmente il rientro di Insigne è previsto per metà marzo”.
Seduta mattutina per gli azzurri a Castel Volturno per preparare il match di Coppa contro l’Udinese. Tagliandi in vendita: prezzi popolari. A dirigere la gara l’arbitro Orsato. Da domani già in vendita anche i biglietti per Napoli-Genoa, in scena lunedì sera al San Paolo.
plr
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…