Samuel Eto’o è a un passo dalla Sampdoria. A confermarlo è stato il suo agente, Claudio Vigorelli. “Eto’o ha scelto Genova ed è carico. E’ arrivata nelle ultime ore una proposta dal Santos più alta dal punto di vista economico, ma non gli interessa. La sua famiglia vive a Milano e lui sogna il calore di una piazza come Genova per chiudere la carriera”. Per il ritorno del camerunese in Serie A è solo questione di dettagli.
L’attaccante, come riferito dall’agente al Secolo XIX, “vivrà a Genova, non andrà avanti e indietro da Milano come ho sentito dire: è un grande professionista”.
Per l’annuncio del passaggio di Eto’o alla Samp però occorre pazientare. La Samp offre al camerunese il contratto fino al 30 giugno 2016, a 1,8 milioni di euro a stagione (ora Eto’o guadagna 3 milioni con l’Everton). La decurtazione sta bene al giocatore, che però vorrebbe una opzione-contratto fino al 2017, con qualche bonus da inserire. Niente di sconvolgente, occorre perfezionare l’intesa.
E verso l’intesa Eto’o-Samp c’è un Inter-Sampdoria di Coppa Italia, mercoledì sera a San Siro, che si arricchisce di fascino: dal primo confronto Mancini-Mihajlovic al ritorno di Eto’o nella casa nerazzurra, lui che è stato l’artefice del Triplete nel 2010 e del Tripletino nel 2011. E che ha lasciato un indelebile ricordo. Due stagioni, 102 partite, 53 gol e 6 trofei. Se non è un fenomeno lui…
Fonte: SportMediaset.it
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…