Samuel Eto’o è a un passo dalla Sampdoria. A confermarlo è stato il suo agente, Claudio Vigorelli. “Eto’o ha scelto Genova ed è carico. E’ arrivata nelle ultime ore una proposta dal Santos più alta dal punto di vista economico, ma non gli interessa. La sua famiglia vive a Milano e lui sogna il calore di una piazza come Genova per chiudere la carriera”. Per il ritorno del camerunese in Serie A è solo questione di dettagli.
L’attaccante, come riferito dall’agente al Secolo XIX, “vivrà a Genova, non andrà avanti e indietro da Milano come ho sentito dire: è un grande professionista”.
Per l’annuncio del passaggio di Eto’o alla Samp però occorre pazientare. La Samp offre al camerunese il contratto fino al 30 giugno 2016, a 1,8 milioni di euro a stagione (ora Eto’o guadagna 3 milioni con l’Everton). La decurtazione sta bene al giocatore, che però vorrebbe una opzione-contratto fino al 2017, con qualche bonus da inserire. Niente di sconvolgente, occorre perfezionare l’intesa.
E verso l’intesa Eto’o-Samp c’è un Inter-Sampdoria di Coppa Italia, mercoledì sera a San Siro, che si arricchisce di fascino: dal primo confronto Mancini-Mihajlovic al ritorno di Eto’o nella casa nerazzurra, lui che è stato l’artefice del Triplete nel 2010 e del Tripletino nel 2011. E che ha lasciato un indelebile ricordo. Due stagioni, 102 partite, 53 gol e 6 trofei. Se non è un fenomeno lui…
Fonte: SportMediaset.it
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…