NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+parole+di+Bigon+all%26%238217%3Binfortunio+di+Felipe+Anderson%3A+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2015/01/15/nclive-rewind-dalle-parole-di-bigon-allinfortunio-di-felipe-anderson-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: Rubriche

NCLIVE REWIND – Dalle parole di Bigon all’infortunio di Felipe Anderson: il riassunto della giornata azzurra

 

De Laurentiis non ha fatto dichiarazioni lesive verso la classe arbitrale. Abbiamo una squadra che ha grande fair play sia in campo che fuori dal campo. Le nostre rimostranze sono avvenute al termine di una gara con tanti errori, tra l’altro non additabili solamente all’arbitro. Non abbiamo voluto puntare il dito contro nessuno, il nostro è un club di grande”. Così Bigon, per mettere la parola fine ai fatti di domenica sera. Anzi, no. Nicchi torna sulle parole di De Laurentiis nel fine gara di Napoli-Juventus:  “Di quale errore ma­croscopico parla visto che siamo ai centimetri. Neppure io ho offeso nessuno, ho ricorda­to che ci vuole responsabilità in certe dichiarazioni. Le vio­lenze sui giovani arbitri non sono una invenzione”.

 

In pieno periodo di calciomercato, il Napoli continua la sua estenuante ricerca dei calciatori giusti. Viste le difficoltà per arrivare a Lucas Leiva, Bigon guarda altrove: il nome nuovo per il centrocampo è il croato Brozovic. Per quel ruolo sempre viva la pista Allan dell’Udinese: nella trattativa potrebbe rientrare Zapata, da sempre un obiettivo dei friulani. L’agente di Higuaìn, intanto, fa chiarezza sulle sempre più diffuse voci di un interessamento del Liverpool: “Non parlo inglese, ma solo italiano francese e spagnolo. Nessuno mi ha chiamato, e poi non ho parlato con nessuno per rispetto nei confronti del Napoli. Non sarebbe giusto. De Laurentiis è una grande persona, un uomo d’onore e non potrei comportarmi in maniera scorretta. Non stiamo pensando di lasciare Napoli”. 

 

Buona notizia per gli azzurri in vista di Lazio-Napoli: Felipe Anderson, l’uomo più in forma dei biancocelesti, non sarà della gara. Tre settimane di stop per un trauma distorsivo al ginocchio.

 

 

plr

 

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, Garnacho bocciato: “E’ all’asilo”

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Con Garnacho che…

51 minuti ago

Serie A, nuovo esonero: colpo di scena per l’erede

In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…

2 ore ago

Napoli, mossa a sorpresa di Conte: Anguissa la chiave per la svolta

Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…

3 ore ago

Mercato Napoli, Ngonge pedina di scambio: scelto l’erede di Kvara

Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…

4 ore ago

Napoli: c’è il sì del giocatore, si chiude subito

I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…

5 ore ago

Napoli: 15 mln per il nuovo Brozovic, Inter beffata

A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…

6 ore ago