Giornata di polemiche. Il day after di Napoli-Juventus non poteva andare diversamente dopo i disastri, i soliti, arbitrali di Tagliavento e co. Benitez ci è andato giù duro, proprio come Benitez. I bianconeri non ci stanno e replicano con Bonucci e Buffon. Insomma, parole, tante parole. Il Napoli contesta la rete di Caceres in fuorigioco, ma non solo. La rete-autorete annullata per fallo di Koulibaly su Buffon ha destato più di qualche perplessità. Scappata via agli occhi dei moviolisti l’ammonizione a Caceres invece che a Marchisio (diffidato).
Non sono mancate, ovviamente, le notizie di calciomercato. Per il centrocampo non si mollano Lucas Leiva e Mario Suarez, obiettivi azzurri ormai già da diverse sessioni di mercato. Intanto il Napoli piomba sulle tracce di Fulgini del Valenciennes, come riportato da France Football. In uscita. Jorginho non è felice della panchina, come confermato dal suo agente. “Non ci sono possibilità – ha aggiunto – che lasci Napoli“. Discorso diverso per Gargano; l’uruguagio, a differenza dell’italo-brasiliano, è diventato punto fermo dello scacchiere di Benitez e non aspetta altro che il rinnovo.
Proprio pochi minuti fa Cristiano Ronaldo ha vinto il suo terzo pallone d’oro in carriera. Battuta la concorrenza di Manuel Neuer e Lionel Messi. Un trofeo importante per coronare una stagione indimenticabile, per lui e per il Real Madrid.
plr
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…