È Rafa Benitez, ma potrebbe essere William Shakespeare.
E il teschio di amletica memoria è in realtà qui la testa di Hamsik e Higuain. Quelli che le partite potrebbero risolverle a favore sempre.
Rafa Benitez in conferenza pre Napoli-Juve torna a vestire gli abiti dell’english-man: sagacia, humor, cinismo da primo della classe. Quello che sta pure un po’ antipatico.
“La Juve? Certo che è importante, se vinciamo siamo contenti tutti. Ma se non vinciamo non ci mozziamo le mani, anzi riprendiamo a lavorare proprio da dove abbiamo finito”.
Parole condivisibili, forse; o forse no.
Sta di fatto che Rafa è uomo da grandi palcoscenici, e un big match come quello di stasera non lo spaventa.
Anzi, lo esalta, tanto da farlo tornare a parlare di Scudetto. Non perché si può vincerlo, ma almeno per avvicinarsi un po’ alla testa della classifica.
Serve equilibrio, in campo e nei commenti fuori dal campo.
Ma proprio nel giorno di Napoli-Juve vieni a dircelo, Rafa?
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…