Calciomercato Napoli – Il nome nuovo è quello di Alvaro Arbeloa. Lo spagnolo, già accostato al Napoli nei mesi scorsi, sembra aver deciso di lasciare il Real a fine stagione. Gli azzurri restano alla finestra. La priorità di Bigon, dopo Strinic e Gabbiadini, è quella di sfoltire la rosa. Inler, Radosevic e Henrique i probabili partenti.
INTER – Ufficializzato anche Shaqiri, ora l’Inter lavora in uscita. Al passo d’addio c’è Pablo Osvaldo, ormai in rottura con Mancini dopo il battibecco con Icardi contro la Juve. Su di lui ci sono tante squadre di serie A e il Bologna, che sogna un suo ritorno. Intanto il nome di Lucas Leiva è sempre più forte, ma Brendan Rodgers, manager del Liverpool, ha chiuso le porte ad una sua cessione: “Non credo andrà via”.
JUVENTUS – Gli obiettivi Sneijder e Rolando sembrano ormai difficili da concretizzare. Si complica anche la pista per Adnan Januzaj dello United, che piace all’Aston Villa. Ma è di oggi la notizia di un possibile approdo di Mario Balotelli in bianconero: Mino Raiola ha già avviato i contatti per portare SuperMario alla corte di Allegri con la formula del prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Marotta ci pensa.
MILAN – E’ imminente l’arrivo di Suso dal Liverpool. E’ atteso a Milano per le visite mediche e la firma del contratto. Ma il mercato rossonero non si ferma qui: sempre più forte è il nome di Mattia Destro per l’attacco. Galliani sembra aver già imbastito una trattativa con la Roma, ma Garcia è stato chiaro: “Non si muoverà in questo mercato di gennaio, lo confermo”.
SAMPDORIA – E’ una delle squadre più attive. Dopo la cessione di Gabbiadini e l’arrivo di Correa, Carlo Osti annuncia l’arrivo di Muriel: “Domani visite mediche e martedì la firma del contratto”. Viva, vivissima la suggestione Eto’o.
plr
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…